Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

01

Prezzo: 140.000
Superficie: 12.220 mq
ACE:?? F IPE: ?? kwh/m2 anno

VERO AFFARE, VIGNETO nel Comune di Monti, in direzione Olbia, in posizione semi collinare, terreno di 12,220 mq adibito a vigneto con pozzo d'acqua che pesca a 53 mt di profondità. La tenuta è perfettamente curata con vitigni di Carignano, Alicante, San Giovese, che producono uva con 5,000 ceppi.

La resa media annuale è pari a 75/85 quintali di uva con gradazione di 20°/21 °. Nella proprietà con ingresso padronale si trovano anche piante di pere (qualità Keiser e Abate),ciliegie (15 piante), arance (4), mandarini (2), limoni (1), prugne ( 6 qualità), noci e mandorle. Nel podere ci sono inoltre 40 piante di olive, che garantiscono una resa media annuale di circa 24 lt di olio a quintale.

Al centro della tenuta sorge una piccola casa (anno 2005) di 40 mq,composta da: ampio salone con zona cottura e bagno finestrato. La casa è AMPLIABILE ulteriormente di 60 mq, con la possibilità quindi di accatastare l'immobile come CIVILE ABITAZIONE.

Diversamente risulta accatastata come ricovero attrezzi. Sotto la casa c'è la cantina con altezza di mt 2,30, dove avviene la lavorazione delle uve e comunque deposito di varie attrezzature e del trattore.

L'irrigazione è sempre garantita dal pozzo d'acqua, al quale sono collegati 6 rubinetti sparsi nell'appezzamento. Possibilità quindi di produrre il proprio vino, creare un marchio sul mercato la qui zona di produzione risulta essere di alta qualità riconosciuta a livello mondiale. € 140.000